×

Papa Francesco: boom di ascolti per l’intervista su Canale 5

Sono stati oltre cinque milioni i telespettatori che hanno seguito l’intervista a Papa Francesco, andata in onda su Canale 5 domenica 10 gennaio 2021

papa francesco intervista
papa francesco intervista

Ascolti colossali per l’intervista a Papa Francesco andata in onda nello speciale del TG5 dedicato al Santo Padre. La prima serata di Canale 5 di domenica 10 gennaio 2021 ha così dato spazio all’inedito colloquio del Pontefice in esclusiva mondiale, seguito da oltre cinque milioni di telespettatori, con il 19% di share.

Il pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset è poi calato dopo l’intervista. Il film Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente ha perso contro la seconda puntata di Che Dio ci aiuti, fiction molto amata di Rai Uno con Elena Sofia Ricci.

Nel mentre, il film I Guardiani della Galassia Vol. 2 su Italia Uno ha incassato ben oltre un milione e 400mila telespettatori, con uno share del 5.9%. Anche su Rai Tre la puntata di Che Tempo Che Fa con Maria De Filippi come ospite è stata seguita da quasi due milioni e mezzo di utenti, mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto l’8.2% di share. Buoni risultati anche su Rete 4, dove il sempre verde Il ragazzo di campagna con Renato Pozzetto è stato seguito da oltre 900mila spettatori, mentre pure Non è l’Arena su La7 con Giletti ha ottenuto un discreto seguito.

Contents.media
Ultima ora