> > Stefania Orlando, il compagno contro Dayane Mello: è bufera

Stefania Orlando, il compagno contro Dayane Mello: è bufera

Stefania Orlando Dayane

Simone Gianlorenzi è finito nell'occhio del ciclone per aver messo dei like ai dei post contro Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

Nelle ultime ore al GF Vip Stefania Orlando ha litigato con Tommaso Zorzi, che durante la festa brasiliana al GF Vip si è messo a ballare con la modella. Sui social il compagno della Orlando, Simone Gianlorenzi, è finito nell’occhio del ciclone.

Stefania Orlando: il compagno contro Dayane

Simone Gianlorenzi, compagno di Stefania Orlando, non ha smesso neanche per un istante di fare il tifo per la conduttrice, attuale concorrente del GF Vip. Nelle ultime ore però, è finito nell’occhio del ciclone: sui social in tanti hanno infatti notato che Gianlorenzi avesse messo dei like a dei post contro Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Nelle ultime ore alla casa di Cinecittà l’influencer ha litigato con la conduttrice, infastidita dal fatto che durante la festa al GF Vip lui avesse ballato con Dayane Mello. Simone Gianlorenzi ha replicato via social dopo che molti utenti lo hanno accusato di omofobia e xenofobia per essersi schierato contro Zorzi e Dayane: “Ragazzi con questo tweet passo e chiudo: scrivetemi quello che volete. Accetto tutto, mi assumo le mie colpe e responsabilità, insultatemi, odiatemi, cancellatemi, fate quello che credete. Ma xenofobo e omofobo no, non scherziamo proprio…qui state toppando di brutto”, ha scritto il compagno di Stefania Orlando cercando di placare la polemica che si è scatenata contro di lui. Stefania Orlando e Zorzi riusciranno a chiarire quanto successo tra loro?