> > Alessandra Tripoli ha partorito: è nato il piccolo Liam

Alessandra Tripoli ha partorito: è nato il piccolo Liam

Alessandra Tripoli ha partorito

Alessandra Tripoli ha partorito a Hong Kong il suo primo figlio, a cui ha dedicato un tenero messaggio via social.

Alessandra Tripoli ha partorito a Hong Kong il suo primo figlio, il piccolo Liam. A causa delle restrizioni anti Covid il padre del bambino, Luca Urso, non è potuto stare accanto alla moglie durante il parto e lei gli ha dedicato un commovente messaggio via social.

Alessandra Tripoli ha partorito

L‘insegnante di danza di Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli, ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Liam. La ballerina ha annunciato di essere diventata mamma attraverso i social, dove ha annunciato con gioia la nascita di suo figlio e dove ha descritto la propria tristezza nel non poter avere accanto il marito durante il parto: “Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele…ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vitae questo è quello che conta! Non pensavo si potesse amare tanto né di riconoscerti senza averti mai visto. Sei sempre stato tu…la ragione della mia esistenza”, ha scritto nel suo post via social. La ballerina ha partorito a Hong Kong, dove lei e il marito risiedono già da qualche anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

La coppia aveva annunciato di aspettare un bebè durante l’estate e Alessandra Tripoli aveva condiviso con i fan un tenero post in cui mostrava come aveva rivelato al marito di aspettare un maschietto. Oggi i due sono più felici che mai e presto la ballerina potrà tornare a casa insieme al suo bambino.