> > Belen Rodriguez: la borsa di lusso dal valore di 30mila euro

Belen Rodriguez: la borsa di lusso dal valore di 30mila euro

belen rodriguez

Senza far mistero della sua passione per il lusso, Belen ha mostrato l'ultimo costosissimo accessorio acquistato: una Birkin bag di Hermès

Non solo icona di bellezza ma anche di stile, Belen Rodriguez incanta sempre tutti con la sua estrema sensualità. Capace di lanciare mode e tendenze con un solo scatto sui suoi profili social, al momento spazia tra pantaloni ispirati agli anni novanta, mini abiti super aderenti e completi bon-ton dal taglio maschile. Splendida oltremisura, può del resto permettersi praticamente tutto, ma come ogni star del suo calibro anche lei adora il lusso.

Nonostante i look low-cost molto trendy e apprezzati, la showgirl argentina ha anche una vera passione per gli accessori griffati. In primis si parla chiaramente di borse, in merito alle quali il suo ultimo acquisto ha davvero spopolato online. Si tratta infatti di una Birkin bag di Hermès in pelle di coccodrillo davvero costosa, che non ha mancato di sollevare parecchio commenti da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La stessa Belen Rodriguez ha dunque condiviso il suo ultimo acquisto su Instagram, mostrando a tutti la borsa da 35 cm in pelle di coccodrillo marino marrone con inserti in palladio. L’accessorio è inoltre corredato da un doppio manico, chiusura con patta, chiave, lucchetto e un piccolo campanello. Il prezzo della borsa è tuttavia l’elemento che ha scatenato la maggior curiosità nei follower della modella. Trattandosi infatti del pezzo di una collezione in edizione limitata, sul web è possibile trovarla solamente usata. Girando su diversi siti è dunque possibile trovare un modello in buono stato venduto a poco meno di 30mila euro, un lusso che evidentemente la popolare argentina ha deciso di concedersi senza troppi pensieri.