×

Brian Austin Green dimentica Megan Fox: è amore con Sharna Burgess

Condividi su Facebook

All'indomani della sua separazione da Megan Fox, Brian Austin Green è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Brian Austin Green Sharna Burgess
Brian Austin Green Sharna Burgess

Archiviata la fine del suo matrimonio con Megan Fox (madre dei suoi tre figli) Brian Austin Green è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma: si tratta della ballerina Sharna Burgess.

Brian Austin Green e Sharna Burgess

Con un romantico post via social Sharna Burgess ha confermato la sua liaison con Brian Austin Green, reduce dalla separazione da Megan Fox (avvenuta pochi mesi fa dopo che l’attrice ha confermato di essere innamorata del rapper Machine Gun Kelly).

Austin Green e la ballerina hanno trascorso una romantica vacanza alle Hawaii, dove già nei giorni scorsi si era vociferato che i due fossero stati avvistati insieme. Il post conferma la liaison romantica e a quanto pare i due farebbero sul serio: dopo settimane di latitanza dai social entrambi hanno confermato di buon grado la relazione, e oggi sembrano più innamorati che mai. Brian Austin Green non aveva nascosto il suo dispiacere per la separazione da Megan Fox, giunta in maniera consensuale da parte di entrambi per il bene dei loro tre figli (Noah, Bodhi e Journey).

Nata in Australia, Sharna è nota per essere insegnante di ballo a Dancing With the Stars, versione statunitense di Ballando con le Stelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharna Burgess (@sharnaburgess)

In tanti tra i fan sui social si sono congratulati con la nuova coppia e non vedono l’ora di sapere se questa storia d’amore durerà.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media