×

Diletta Leotta e Can Yaman: la prima foto insieme

Condividi su Facebook

Diletta Leotta ritrova la serenità accanto a Can Yaman? I due sono stati paparazzati per la prima volta insieme.

Diletta-Leotta-Can-Yaman
Diletta-Leotta-Can-Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Nei giorni scorsi il gossip ha investito i due personaggi famosi che, secondo indiscrezioni, avrebbe soggiornato nello stesso hotel a Roma. A sorpresa nelle ultime ore sono emerse le prime foto in cui due appaiono per la prima volta insieme.

Diletta Leotta e Can Yaman insieme

Dopo le indiscrezioni a proposito della presunta liaison top secret, il settimanale di Signorini ha pubblicato in esclusiva le prime immagini della coppia che sarebbe formata da Diletta Leotta e Can Yaman. I due avrebbero trascorso 5 giorni di passione in un hotel di Roma dove l’attore turco si sarebbe recato per girare un nuovo spot diretto da Ferzan Ozpetek. La presenza della conduttrice nello stesso hotel era già trapelata, ma finora i due diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia.

Nelle immagini si vedono i due a cena fuori, e il braccio di Yaman attorno alle spalle della conduttrice sembra confermare che quella tra i due non sia una semplice amicizia. Sarà vero?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Nei giorni scorsi la conduttrice aveva postato uno scatto in cui era ritratta insieme a uno splendido mazzo di fiori, e sui social già in tanti si erano chiesti se per caso non fosse il regalo di un misterioso ammiratore. Sarà stato proprio Yaman a inviare i fiori alla conduttrice?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media