> > Elettra Lamborghini: l'inedita rivelazione confessata in un'intervista

Elettra Lamborghini: l'inedita rivelazione confessata in un'intervista

elettra lamborghini

Nel corso di una recente intervista, Elettra Lamborghini si è lasciata andare a una nuova rivelazione: ecco di cosa si tratta

Nonostante la drammaticità dettata dall’emergenza Covid, per Elettra Lamborghini il 2020 è stato un anno particolarmente denso di novità. Non solo la spumeggiante cantante si è sposata con l’amato Dj Afrojack, ma è stata anche protagonista di svariati progetti lavorativi. Primi tra tutti il suo album di figurine e il fumetto a lei dedicato, che l’hanno confermata come la beniamina di moltissimi fan, anche giovanissimi.

Ad ogni modo anche il 2021 si prospetta ricco di eventi per Elettra. Possiamo infatti già vedere la bella ereditiera in tv in una serie incentrata sulla sua vita, come recentemente raccontato dalla diretta interessata in un’intervista a “Vanity Fair”. Proprio nella medesima occasione l’artista si è anche lasciata andare a un’inedita confessione choc, della quale nessuno era a conoscenza prima d’ora.

Elettra Lamborghini: novità per il 2021

Elettra Lamborghini è dunque la protagonista di una serie in onda su Discovery dal 6 gennaio 2021, dove si racconta senza troppi peli sulla lingua. Concentrandosi sui suoi progetti professionali e privati, come il pomposo matrimonio dello scorso settembre, lo show racconta davvero di tutto su di lei, in un evento che tutti i fan non possono certamente perdere.

Mettendo tuttavia da parte per un attimo tale novità, proprio a “Vanity Fair” la Lamborghini ha confessato anche un’altra news molto particolare. L’ex Big di Sanremo 2020 ha infatti ammesso: “Lo faccio ogni tanto”… ma a cosa si riferiva nello specifico? La risposta è molto semplice: controllare i social da un altro account! “Ogni tanto entro su Instagram con un altro profilo per seguire determinate persone senza creare gossip”, ha confessato senza problemi, dimostrandosi ancora una volta una ragazza come tante.