> > Gf Vip, l'aereo di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi: "Resisti"

Gf Vip, l'aereo di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi: "Resisti"

Oppini Zorzi aereo

Francesco Oppini ha fatto una sorpresa all'amico Tommaso Zorzi inviando per lui un aereo sopra la casa del GF Vip.

Al Grande Fratello Vip Francesco Oppini – ex concorrente dello show – ha deciso di far sentire tutta la sua vicinanza a Tommaso Zorzi, con cui è sbocciato un profondo rapporto d’amicizia proprio all’interno della Casa.

Oppini: l’aereo per Zorzi

A sorpresa Tommaso Zorzi ha ricevuto un messaggio aereo dal suo amico Francesco Oppini, che una volta uscito dal programma non ha smesso di manifestargli tutto il suo affetto. “Tommy resisti. Non sei solo. Noi con te. Fan e Fra”, era scritto nel messaggio trasportato dall’aereo sopra la casa del Grande Fratello Vip, e che ovviamente non ha mancato di entusiasmare Tommaso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Francesco Oppini ha ringraziato i fan per aver deciso di mandare l’aereo anche a suo nome, confermando il suo desiderio di fan sentire a Zorzi il suo affetto: “Grazie a tutte quelle splendide anime che hanno organizzato gli aerei di oggi…Le persone speciali siete voi, non io!”, ha scritto tra i commenti al video, presto circolato sui social. All’indomani dell’uscita di Francesco dal Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha confessato di provare dei sentimenti per l’amico, che però ha sempre apertamente ammesso il suo rapporto con la fidanzata, Cristina Tomasini. La ragazza ha lasciato intendere di essere felice del rapporto instaurato tra i due al Grande Fratello Vip e di non vedere l’ora di poter conoscere Tommaso una volta che sarà uscito dalla casa del reality show (che nel frattempo è stato prolungato fino a febbraio).