> > Gf Vip, Dayane Mello in crisi: "Mi sarei ammazzata"

Gf Vip, Dayane Mello in crisi: "Mi sarei ammazzata"

Dayane Mello crisi

Dayane Mello si è sfogata al Grande Fratello Vip dopo le recenti tensioni che l'hanno vista protagonista all'interno dello show.

Dopo l’ultimo confronto avuto in diretta con sua madre, Dayane Mello ha affermato di essersi sentita messa con le spalle al muro al GF Vip e a stento ha trattenuto le lacrime.

GF Vip: Dayane in crisi

Dayane Mello ha confessato di essere entrata al Grande Fratello Vip e in particolare di aver sofferto per le insicurezze che le avrebbero causato sua madre, Franceska Pepe e Mario Balotelli (resosi protagonista di una battuta sessista contro di lei durante la sua partecipazione allo show). Dayane è riuscita a stento a trattenere le lacrime mentre si sfogata con gli altri concorrenti: “Sono stata umiliata come donna da Francesco, da Mario e come madre da Franceska… Mi sarei voluta ammazzare perché mi sono sentita sbagliata”, ha detto la modella, che all’interno del reality show ha fatto capire a tutti il suo temperamento forte e al contempo fragile.

La modella è stata continuamente messa in dubbio, specialmente dalla madre Yvonne (che in collegamento col programma ha smentito di essersi mai prostituita, fatto invece confessato da Dayane Mello). “Non posso farcela ad essere giudicata anche per la mia storia”, ha dichiarato la modella. Negli ultimi tempi Dayane è entrata in crisi anche per la sua amicizia con Rosalinda Cannavò, che dopo un periodo roseo ha iniziato a soffrire di continui alti e bassi. Le due se ne sono dette di tutti i colori all’interno del programma salvo poi fare la pace durante la diretta tv. Dayane riuscirà ad arrivare alla fine dello show nonostante le sue crisi?