> > Gf Vip: la scioccante rivelazione di Cecilia sui voti dal Brasile

Gf Vip: la scioccante rivelazione di Cecilia sui voti dal Brasile

cecilia e dayane gf vip 5

Una recente dichiarazione di Cecilia Capriotti nella Casa del Gf Vip ha lasciato i concorrenti attoniti: i voti dal Brasile in sostegno di Dayane

Momenti di vero gelo sono esplosi al Grande Fratello Vip 5 quando Cecilia Capriotti ha deciso di fare una rivelazione sconvolgente. L’ex naugrafa dell’Isola dei Famosi ha infatti precisato che molte persone stanno ultimamente votando dal Brasile, chiaramente in sostegno della loro conterranea Dayane Mello. La diretta del reality show di lunedì 11 gennaio 2021 ha così lasciato un vero e proprio clima di malumore nei concorrenti della Casa, mentre la stessa Cecilia si trova a rischio eliminazione dopo essere stata nominata anche da Maria Teresa Ruta.

Cecilia Capriotti: lo spoiler sui voti

La stessa Capriotti, essendo entrata da poco in gioco, è chiaramente al corrente della polemica sulla pratica scorretta riguardante i voti dall’estero. Nel mentre su Telegram risultano essere moltissimi i profili fake e i tutorial su come salvare la concorrente sudamericana ogni volta che finisce al televoto. Su Instagram, peraltro, una pagina di fan da 16 milioni di follower ha espresso un appello in suo favore, portando addirittura l’AGCOM ad aprire un’istruttoria.

Da regolamento dello stesso programma, potrebbero infatti votare solo gli italiani residenti su territorio nazionale. Al momento, ad ogni modo, nessun provvedimento è giunto a riguardo. Così nelle scorse ore, forse nel tentativo di autoproteggersi o di sollevare il morale della Mello, la Capriotti ha rivelato: “Arrivano voti dall’estero… Il Brasile è con te”. Nel contempo Dayane ha ricevuto un video niente meno che dalla madre che non vedeva da tantissimi anni. Le parole della donna non sono state tuttavia benevole nei suoi confronti, aprendo una nuova polemica nei confronti della modella.