> > Gf Vip, Pierpaolo contro la famiglia: "Non hanno rispettato il patto"

Gf Vip, Pierpaolo contro la famiglia: "Non hanno rispettato il patto"

pierpaolo pretelli

Fortemente risentito dagli atteggiamenti dei suoi famigliari, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare a un duro sfogo nella Casa del Gf Vip

Nella diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 11 gennaio 2021, Alfonso Signorini ha mostrato a Pierpaolo Pretelli l’intervista dove suo fratello Giulio appoggiava l’eventuale storia con Elisabetta Gregoraci a fronte di quella con Giulia Salemi. Chiaramente le parole del giovane hanno mandato in crisi l’influncer italo-iraniana, che nella notte si è lasciata andare a un triste sfogo con Rosalinda. Anche l’ex Velino di Striscia si è tuttavia sfogato puntando severamente il dito contro i suoi familiari. Il modello ha infatti ricordato più volte di aver chiesto loro di rimanere lontani dalle telecamere.

Pierpaolo Pretelli arrabbiato con la famiglia

“La mia famiglia non ha capito nulla. […] Non dovevano dire quelle cose in pubblico davanti a milioni di persone”. Dicendosi poi fortemente imbarazzato, il gieffino si è detto quindi nuovamente deluso dopo la stoccata della madre nella serata di Capodanno e nel momento del loro incontro nella Casa. “Ho detto loro di non esporsi e di non intromettersi nelle cose mie, di non andare in tv. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi”. Il risentimento di Pierpaolo Pretelli si è infine concluso dichiarando di sentirsi in difficoltà: “Mi vergogno per quello che hanno fatto. […] Non gli permetto di intromettersi nel mio ruolo da genitore, perché a mio figlio provvedo io e non loro”.