> > Gf Vip: screzi tra Maria Teresa e Cecilia dopo la nomination

Gf Vip: screzi tra Maria Teresa e Cecilia dopo la nomination

maria teresa e cecilia al gf vip

Nella diretta del Gf Vip dell'11 gennaio 2021 Maria Teresa Ruta ha nominato Cecilia Capriotti, la quale ha poi rifiutato un confronto con lei

Asperità in corso nella Casa del GF Vip tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti. Dopo le nomination di lunedì 11 gennaio 2021, dove la presentatrice piemontese ha mandato al televoto la coinquilina, l’ex naufraga si è sentita molto colpita, al punto da rifiutare persino un confronto. Senza troppi problemi, ad ogni modo, la gieffina più matura ha precisato ancora una volta il suo pensiero sulla Capriotti, che risentita le ha dato della falsa.

Cecilia Capriotti è poi andata avanti a dar contro a Maria Teresa Ruta, mentre Tommaso Zorzi cercava di consigliarle di parlarle serenamente, così da capire il motivo della sua scelta. Maria Teresa Ruta, raggiunta la cucina dove c’era appunto Cecilia, dopo aver sentito la sua sfuriata ha semplicemente replicato: “Non spreco fiato, non è successo niente. Chi mangia la pasta?”. Inutile sottolineare come la diatriba sia diventata in pochissimo tempo motivo di discussione anche sui social, dove molti sono stati i commenti dei fan del reality di Canale 5.