> > Gf Vip: la stoccata di Taylor Mega a Elisabetta Gregoraci

Gf Vip: la stoccata di Taylor Mega a Elisabetta Gregoraci

taylor mega vs elisabetta gregoraci

Mentre la Gregoraci era impegnata nel confronto con Giulia e Pierpaolo al Gf Vip, Taylor Mega ha colto l'occasione per lanciarle una frecciatina

Sappiamo bene che Elisabetta Gregoraci non era presente alla prima puntata del 2021 del Grande Fratello Vip perché si trovava a Dubai con il figlio Nathan e l’ex marito Flavio Briatore. Tuttavia, ritornata in carica nella diretta di lunedì 11 gennaio, l’ex gieffina è stata mandata in Cucurio da Alfonso Signorini, da dove ha poi avuto un confronto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nell’annunciare il rientro di EliGreg nella Casa, il padrone di casa ha ricordato la sua mini vacanza negli Emirati Arabi, al che lei si è affrettata a specificare di esserci stata solo 4 giorni.

Taylor Mega contro la Gregoraci

Proprio mentre su Canale 5 Elisabetta e la Salemi Power si prodigavano in vicendevoli frecciatine, ecco che Taylor Mega ha deciso di pubblicare delle IG Stories evidentemente rivolte alla conduttrice di Battiti Live. “Sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Quindi com’è possibile che alcune persone vadano in tv senza farla? Sono curiosa se chi faceva le storie su di me, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone… mah. Io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo, perché sono confusa…”.

Questo non è certo il primo attacco al fulmicotone dell’ex naufraga contro l’ex coniuge di Briatore. Anche lo scorso novembre, a Live Non è la D’Urso, l’influencer aveva infatti raccontato un aneddoto curioso sulla Gregoraci, che le avrebbe urlato contro in un hotel dopo aver saputo della sua presunta liaison con l’ex marito.