> > Guenda Goria fidanzata con un ex gieffino: la rivelazione a Mattino5

Guenda Goria fidanzata con un ex gieffino: la rivelazione a Mattino5

guenda goria

La notizia scioccante su Guenda Goria ha lasciato tutti esterrefatti: ecco chi sarebbe l'ex gieffino con il quale si sarebbe fidanzata

L’ultima notizia su Guenda Goria, adorata primogenita di Maria Teresa Ruta, ha lasciato praticamente interdetti tutti coloro i quali ne sono venuti a conoscenza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 sarebbe infatti nuovamente fidanzata dopo la turbolenta relazione con Telemaco dell’Aquila, tanto chiacchierata durante la sua permanenza nella Casa. Tuttavia, quello che ha lasciato maggiormente perplessi è che la nuova fiamma della pianista sarebbe niente meno che un ex inquilino della magione romana. Anche lui ha infatti partecipato alla quinta edizione del popolare reality show di Canale 5.

Guenda Goria: la coppia “assurda”

Lo scoop sensazionale sulla figlia d’arte è scoppiato a Mattino Cinque per conto del paparazzo Andrea Franco Alajmo. Secondo le dichiarazioni dell’uomo, Guenda avrebbe dunque una nuova liaison molto particolare, che forse nessuno potrebbe immaginare.

Si tratterebbe nella fattispecie di Filippo Nardi, ex concorrente del Gf Vip 5, squalificato dal gioco dopo una sola settimana. Il disc jockey e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano aveva infatti pronunciato delle frasi ritenute sessiste, che si riferivano proprio a Maria Teresa, madre della Goria. Tali parole erano state del resto criticate dalla stessa Guenda, che aveva poi ribadito il concetto anche nell’ultima puntata di Domenica Live da Barbara D’Urso. Cosa le avrà dunque fatto cambiare idea sul conte poco ortodosso? Ma soprattutto cosa ne penserà sua madre quando lo saprà?