×

Grande Fratello Vip, chi è la mamma di Dayane Mello

Condividi su Facebook

Dayane Mello ha ricevuto un video messaggio inaspettato da parte della madre. Ecco cosa è successo.

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha ricevuto nel corso della trentaduesima puntata un video messaggio inaspettato da parte della madre. Ecco cosa è successo.

Le parole di Dayane Mello

Nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Dayane Mello ha avuto modo di parlare della sua infanzia complicata, segnata dall’assenza della madre.

A tal proposito ha dichiarato: “Non avendo avuto una mamma, oggi ci sentiamo ma sono chiacchierate atipiche. Mi dice che mi ama ma io non la sento questa cosa. Mi sconvolge”.

Durante un momento di confidenze con i coinquilini, inoltre, la Mello ha affermato: “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana.

Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare”. Per poi aggiungere: “Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia.

Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La mamma al GF Vip

La mamma di Dayane ha inviato un video messaggio che è stato trasmesso nel corso della trentaduesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La donna ha affermato: “Sono rimasta incinta del mio primo figlio a 18 anni, poco dopo ho avuto Dayane. Ho vissuto delle difficoltà, ma non sono mai stata una prostituta. Il padre di Dayane venne a prenderla quando aveva 7 anni e non mi ha mai aiutato. Io ho sofferto tanto per te, Dayane, ma ti chiedo di lasciarmi tranquilla e lasciami vivere la mia vita. Io ti amo, ma non dire più queste cose”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media