> > Belen Rodriguez, un figlio con Antonino Spinalbese? L'indiscrezione

Belen Rodriguez, un figlio con Antonino Spinalbese? L'indiscrezione

Belen Antonino figlio

Belen aspetta un figlio dal suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese? Il rumor è diventato sempre più insistente.

Belen Rodriguez di nuovo mamma? La showgirl non ha mai nascosto di desiderare un secondo figlio e ora, secondo indiscrezioni, lei e Antonino Spinalbese aspetterebbero già il loro primo bebè.

Belen Rodriguez: un figlio con Antonino?

Dopo la seconda separazione da Stefano De Martino durante l’estate 2020 Belen Rodriguez si è legata ad Antonino Spinalbese e, secondo indiscrezioni, la storia tra i due sarebbe diventata seria in pochissimo tempo. Stando ai rumor in circolazione la showgirl sarebbe incinta del suo secondo bebè, ma al momento sulla questione non esistono conferme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Il piccolo Santiago De Martino è nato appena un anno dopo dall’inizio della liaision tra la showgirl e Stefano De Martino, e negli ultimi anni l’argentina ha più volte espresso il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. Riuscirà a realizzare il suo sogno insieme ad Antonino? In pochi mesi il giovane hair stylist è entrato a pieno titolo a far parte del “clan Rodriguez”, e per Belen e i suoi genitori è a tutti gli effetti “uno di famiglia”. Per la showgirl sembra dunque definitivamente archiviata la storia con Stefano De Martino, che nel frattempo è stato sorpreso più volte in compagnia di Mariacarla Boscono. Per il momento sui social la showgirl non ha fornito conferme o smentite in merito alla sua presunta seconda gravidanza, ma in tanti sono in attesa di sapere se la notizia, diventata sempre più insistente, sia vera.