> > Carmen Di Pietro: "Ho il Coronavirus, sono arrabbiata con me stessa"

Carmen Di Pietro: "Ho il Coronavirus, sono arrabbiata con me stessa"

Carmen Di Pietro Coronavirus

Carmen Di Pietro ha raccontato in diretta tv la sua battaglia contro il Coronavirus, che ha scoperto di avere a causa di un forte dolore alla gamba.

Carmen Di Pietro ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus e in diretta tv ha raccontato la sua battaglia contro la malattia.

Carmen Di Pietro: il Coronavirus

Carmen Di Pietro ha raccontato al salotto tv di Barbara D’Urso di essersi accorta di essere positiva al Coronavirus dopo aver provato un forte dolore alla gamba. Dopo essersi sottoposta a un controllo medico la showgirl si è sottoposta al tampone, che ha confermato la sua positività alla malattia. Come lei sarebbero risultati positivi il figlio Alessandro e la madre di 75 anni. Negativa invece la figlia Carmelina, che sarebbe in isolamento in una stanza separata dal resto della famiglia. “È iniziato tutto con un mal di gamba. Pensavo al nervo sciatico. Ho fatto il tampone, ma avevo la carica virale talmente alto che non ho dovuto fare neanche il molecolare. Siamo positivi io, mio figlio Alessandro e mia madre di 75 anni. Mia figlia Carmelina è l’unica negativa ed è chiusa in camera. Per andare al bagno passa dal terrazzo”, ha raccontato la showgirl, che già attraverso i social aveva annunciato di essere positiva al virus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Carmen Di Pietro ha anche affermato di essere arrabbiata con se stessa per aver contagiato involontariamente i suoi familiari e ha fatto sapere di aver eseguito tutte le procedure anticontagio. “Sono arrabbiata con me stessa. Ho sempre seguito tutte le disposizioni, ma preso lo stesso il Covid e ho contagiato mia madre e mio figlio”, ha confessato.