> > Chiara Nasti, il nuovo tatuaggio sul lato B: è polemica

Chiara Nasti, il nuovo tatuaggio sul lato B: è polemica

Chiara Nasti tatuaggio

Chiara Nasti è stata travolta da una valanga di critiche per il suo nuovo tatuaggio sul fondoschiena.

Chiara Nasti, già finita nell’occhio del ciclone per un tatuaggio contenente un errore di ortografia, è finita di nuovo al centro della bufera per un tatuaggio sul suo lato B.

Chiara Nasti: il nuovo tatuaggio

Chiara Nasti ha mostrato orgogliosa il nuovo tatuaggio fatto sul suo lato B e recante la scritta “Nastilove”, il nome con cui l’influencer è conosciuta sui social. In tanti hanno criticato il nuovo tatoo dell’influencer bollandolo come “volgare e pacchiano”, ma Chiara Nasti ha deciso di replicare personalmente tramite stories: “Leggo cose assurde e dovete finirla di entrare nella vita altrui, perché voi non siete un caz*o di nessuno e se io domani decidessi di tatuarmi un pezzo di merda, state sicuri che lo faccio, strafottendomene! E questo per dirvi che c’è gente molto più debole e dovete finirla di cagarmi il caz*o. Scusate i termini”, ha dichiarato l’influencer.

Chiara Nasti tatuaggio

Di recente l’influencer era finita nell’occhio del ciclone per un altro tatuaggio fatto insieme ad un’amica e contenente un errore di ortografia. Anche in quel caso l’influencer si era difesa dalla pioggia di critiche che l’avevano travolta sui social. In seguito la stessa influencer aveva affermato di essersi inventata una scusa per evitare la figuraccia con i suoi fan, motivando l’errore di ortografia come una cosa “voluta” (mentre né lei né l’amica se ne sarebbero rese conto). “Mi sono inventata una ca**ata sul momento per sorvolare sulla figura di me**da. Abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali”, aveva affermato.