×

Gf VIP, Enock e la risposta sulla pulizia della contessa

Condividi su Facebook

Gf VIP, Enock difende la contessa Patrizia De Blanck in diretta su Instagram con Carima.

Patrizia De Blanck cattivo odore
Patrizia De Blanck cattivo odore

Una delle concorrenti che, nei primi mesi del Grande Fratello Vip, è stata protagonista assoluta, è la contessa Patrizia De Blanck. Nel corso della sua permanenza nella casa, ha fatto molto chiacchierare la sua pulizia e l’igiene intima. In tanti, infatti, avevano fatto intendere che la contessa puzzasse.

Proprio lei, però, una volta uscita ha spiegato tutto. “Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi.

L’ho fatto per privacy. Ho già detto che c’era questo peoblema in bagno, non c’erano nemmeno finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi…Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo”.

La risposta di Enock sulla contessa

Nelle ultime ore l’argomento è tornato al centro del gossip con una risposta di Enock. Il fratello di Mario Balotelli, è stato molto amico nella casa del Grande Fratello Vip con la contessa.A porgli la domanda è stata Carima mentre era con lei in diretta su Instagram.

Enock, come prevedibile, ha speso buone parole per Patrizia e l’ha difesa. “Non l’ho mai sentita puzzare. Ma che è sta storia qua che l’ho sentita anche io?”

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media