> > Fabrizio Corona: "Sposo Lia Del Grosso, il 3 febbraio la data"

Fabrizio Corona: "Sposo Lia Del Grosso, il 3 febbraio la data"

Fabrizio Corona Lia Del Grosso

Fabrizio Corona ha confermato la notizia delle sue imminenti nozze con Lia Del Grosso, inizialmente smentite.

Dopo un’iniziale smentita Fabrizio Corona sarebbe tornato a confermare le sue presunte nozze con la manager Lia Del Grosso, e ha confessato che ufficializzeranno la data il 3 febbraio.

Fabrizio Corona: le nozze

Fiori d’arancio in vista per Fabrizio Corona? Dopo il clamore suscitato dalle pubblicazioni e una prima smentita, sembra che l’ex Re dei paparazzi sia tornato a confermare le sue prossime nozze con Lia Del Grosso (manager che nel frattempo, sui social, aveva postato la foto delle fedi). “Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”, ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi. Sarà vero? Sui social c’è già chi tra i fan ha ipotizzato che il matrimonio di Corona si “risolverà” come quello di Pamela Prati e del fidanzato fantasma Mark Caltagirone, ma al momento sulla vicenda non esistono conferme o smentite.

Inizialmente Corona avrebbe smentito la notizia del suo matrimonio con Lia Del Grosso affermando che a mettere in giro la voce sarebbe stata la sua ex, Nina Moric, con cui l’ex Re dei paparazzi ha avuto qualche diverbio negli scorsi mesi. La showgirl croata lo aveva anche accusato di aver manipolato suo figlio, Carlos Maria, che spontaneamente aveva deciso di andare a vivere a casa del genitore, agli arresti domiciliari. I fan intanto sono in attesa di sapere se davvero Corona convolerà a nozze o se finalmente rivelerà qualche dettaglio in più sulla sua presunta e misteriosa nuova fiamma.