> > La figlia di Jovanotti: "Ho sconfitto il cancro"

La figlia di Jovanotti: "Ho sconfitto il cancro"

Jovanotti figlia Teresa

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha annunciato via social di essere guarita da un tumore.

La figlia di Lorenzo Jovanotti, Teresa Cherubini, ha annunciato via social di aver sconfitto il tumore. La ragazza ha scoperto di avere il linfoma di Hodgkin 7 mesi fa e si è sottoposta a chemioterapia e cure specialistiche.

Jovanotti: la figlia e il tumore

Lorenzo Jovanotti ha condiviso via social un post dove sua figlia, Teresa Cherubini, ha voluto raccontare la sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin, iniziata 7 mesi fa nel pieno dell’emergenza Coronavirus. “Quando mi si é ingrossato un linfonodo sono il braccio ho capito che era qualcosa di più serio e questo ha portato finalmente ad una diagnosi e ad un piano di cure.In questi ultimi mesi ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia a Milano. La chemio non mi ha fatto cadere i capelli del tutto , ma il 9 dicembre dopo l’ultimo trattamento ho deciso di rasarmi come segno di un nuovo inizio. Dopo mesi di ansie e paure la storia é finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita”, ha raccontato la ragazza commuovendo i fan.

Alla fine del suo post Teresa ha ringraziato gli amici e i genitori che le sono stati accanto durante il suo percorso contro la malattia mentre suo padre, Lorenzo Cherubini, ha espresso via social tutto il suo orgoglio per il coraggio dimostrato da sua figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

“Oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca”, ha scritto il cantante nel suo post.