> > Gf Vip: i commenti sulle extension di Carlotta fuori e dentro la Casa

Gf Vip: i commenti sulle extension di Carlotta fuori e dentro la Casa

carlotta dell'isola gf vip

Soprannominata già il nuovo comodino della Casa, Carlotta Dell'Isola sta facendo parlare di sé soprattutto per le sue extension

Abbiamo conosciuto Carlotta Dell’Isola grazie all’ultima edizione di Temptation Island, dove la giovane romana si era distinta per simpatia e schiettezza da vendere. Molti telespettatori si aspettavano pertanto di ritrovare lo stesso uragano anche al Grande Fratello Vip, dove invece la neo gieffina è stata presto ribattezzata come il nuovo comodino.

Nonostante Carlotta rimanga dunque quasi sempre nell’ombra, sui social viene tuttavia menzionata spesso e volentieri. L’elemento che la riguarda e che riscuote maggiore attenzione sono di fatto le sue incredibili extension, decisamente molto particolari. Su Twitter i post dedicati a tale argomento sono migliaia nonché davvero ironicamente mordaci.

L’acconciatura della gieffina è del resto tema di discussione anche all’interno della Casa, visto che anche le sue coinquiline l’hanno commentata. Giulia Salemi, per esempio, da vera esperta di stile qual è diventata, ha precisato che avrebbe dovuto togliere le extension e non lasciarle con la colla attaccata. Anche Cecilia Capriotti ha replicato sostenendo che l’attaccatura era visibile, mentre Samantha De Grenet ha speso parole più carine, dicendo che Carlotta starebbe bene anche con i capelli più corti.