> > GF Vip, la famiglia Pretelli si difende: “Montecarlo non ci interessa”

GF Vip, la famiglia Pretelli si difende: “Montecarlo non ci interessa”

https://twitter.com/felipande906/status/1348808049214033923?s=20

Dopo le numerose polemiche che hanno travolto la famiglia Pretelli, la cognata di Pierpaolo ha deciso di rompere il silenzio

Dopo i molti e assidui attacchi del popolo del web, la cognata di Pierpaolo Pretelli, Alessia Pellegrino, ha deciso di rompere il silenzio intervenendo sul caso dei Gregorelli. Con parecchio autocontrollo, la donna ha così messo a tacere le critiche più forti, precisando le proprie posizioni dal suo profilo Instagram. Parlando di sentimenti quali collera e indignazione, Alessia non ha tuttavia menzionato in alcun modo Giulia Salemi, non entrando dunque nel merito della liaison appena nata con Pierpaolo.

La cognata del gieffino ha tuttavia voluto spezzare una lancia a favore di Elisabetta Gregoraci, precisando come secondo lei la showgirl non avrebbe preso in giro Pierpaolo. “Mi pare che abbia detto più volte che forse fuori sarebbe successo qualcosa…”, ha di fatto sottolineato la donna. Puntualizzando poi il fatto che la Gregoraci sia una mamma, dal suo punto di vista ha fatto bene ad assumere atteggiamenti controllati di fronte alle telecamere.

Nel mentre, agli attacchi dei telespettatori del Grande Fratello Vip i genitori e il fratello di Pierpaolo stanno reagendo con totale chiusura. Intanto, come è facile immaginare, la questione è diventata virale sui social, dove si sprecano i commenti ironici e sarcastici degli utenti.