×

Gf vip, Cecilia Capriotti furiosa con Zenga

Condividi su Facebook

Gf VIP, Cecilia capriotti contro Andrea Zenga: nomination in vista per i due?

Cecilia Capriotti razzismo
Cecilia Capriotti razzismo

Cecilia Capriotti, nonostante sia entrata solamente un mese fa nella casa del Grande Fratello Vip, sta facendo molto parlare di se. Si sta dimostrando, infatti, una brava giocatrice e non ha un buon rapporto con Andrea Zenga. Sin dal primo giorno, infatti, tra i due non c’è stato feeling e i dissapori non mancano.

Nelle scorse ore, Cecilia ha deciso di parlare, faccia a faccia con il figlio di Walter Zenga, dopo aver sentito che lui si è lamentato con Maria Teresa Ruta per il mancato buongiorno della Capriotti.

Il confronto tra Cecilia e Andrea

Andrea Zenga si è lamentato del fatto che, dopo il suo saluto, l’attrice lo abbia ignorato, non ricambiandolo. Essendo venuta a conoscenza della situazione, la Capriotti ha ripreso il discorso e ha chiesto al gieffino di parlare direttamente con lei dei problemi personali e non di sparlare con il resto della Casa.

Il ragazzo, nonostante abbia cercato di spiegare, non ha proprio convinto Cecilia. Anzi, la showgirl ha voluto rincarare la dose, chiedendogli di non andare in giro a spettacolare su di lei. Poco dopo nella conversazione è anche intervenuto Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e donne ha preso le difese dell’amico, facendo capire a Cecilia che si trattava solamente di un pensiero e non aveva alcuna intenzione di metterla in cattiva luce.

Nonostante tutto, Cecilia è restata ferma della sua idea. Con molta probabilità, nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip, l’attrice farà il nome di Zenga come candidato alle nomination. Insomma, giorni di grandi discussioni nella casa.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media