> > Gf Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: "Non ne posso più"

Gf Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: "Non ne posso più"

Maria Teresa Ruta lacrime

Al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta è stata colta da una vera e propria crisi ed è scoppiata a piangere difronte agli altri concorrenti.

Dopo le tensioni degli ultimi giorni e la nomination di Cecilia Capriotti, Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere al Grande Fratello Vip chiedendo di essere eliminata dal gioco.

Maria Teresa Ruta in lacrime

Sfogandosi con i due amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta ha pianto tutte le sue lacrime ed espresso la sua frustrazione. Nelle ultime ore i concorrenti hanno accusato la showgirl di non essere sincera anche a causa della nomination di Cecilia Capriotti, con cui è iniziata una sorta di “guerra fredda”. A tarda serata, dopo le tensioni delle ultime ore, Maria Teresa è scoppiata a piangere e ha chiesto di essere eliminata dal gioco per via delle continue critiche nei suoi confronti:“Mi sono rotta i co****ni. Basta, dormo in lavatrice così non rompo a nessuno. Nessuno così mi deve sopportare, sedere al tavolo vicino a me o rivolgere la parola. Basta. Nessuno mi deve difendere, nessuno deve prendere le mie parti. Non ne posso più. Basta. E ballo perché ballo, russo perché russo, rido perché rido. C***o, sono una persona! Sono una persona e se voglio parlo. Votatemi, mandatemi via. Basta”, ha detto.


Stefania Orlando è riuscita a far calmare l’amica definendo la reazione di Cecilia alla nomination come “esagerata” e ricordando a tutti che Maria Teresa è stata in assoluto la concorrente che ha ricevuto un maggior numero di nomination.