> > Ariadna Romero sulla Gregoraci: "Con lei Pierpaolo dava il meglio”

Ariadna Romero sulla Gregoraci: "Con lei Pierpaolo dava il meglio”

ariadna romero

Chiamata a commentare la liaison fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Ariadna Romero ha parlato della sua preferenza per Elisabetta Gregoraci

Ariadna Romero ha di recente concesso un’intervista a “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini nonché padrone di casa del Grande Fratello Vip. In essa la bellissima attrice di origini cubane si è così trovata a commentare inevitabilmente la storia tra il suo ex compagno Pierpaolo Pretelli e l’influencer Giulia Salemi, attualmente in atto nella magione romana. Come molti sapranno, Ariadna e Pierpaolo sono genitori del piccolo Leonardo. La loro relazione si è tuttavia sfaldata qualche mese fa, in seguito a diversi screzi e incomprensioni.

Ariadna commenta i Prelemi

Pur ammettendo di trovare normali le pulsazioni e i flirt tra due giovani 30enni, Ariadna non ha voluto sbilanciarsi troppo sulla nuova liaison gieffina di Pierapaolo. “Pier è un ragazzo di trent’anni. Ha avuto, come me, qualche flirt prima di entrare al Gf ed è normale. Questa o qualunque altra relazione, se e quando diventerà formale al punto da presentare l’eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che competerà anche a me. Comunque sarà una decisione di Pier, che rispetterò”.

Nei giorni passati la modella aveva dichiarato che ogni volta che cercava di ricucire il suo rapporto con l’ex Velino, lui combinava qualcosa di sbagliato. Infine, alla precisa domanda sull’ipotetica preferenza per la Gregoraci rispetto alla Salemi, la sua risposta è stata: “Elisabetta non la conosco, ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere”.