> > Benedicta Boccoli contro Antonella Elia: "Non hai mai avuto un tumore"

Benedicta Boccoli contro Antonella Elia: "Non hai mai avuto un tumore"

Benedicta Boccoli Antonella Elia

Antonella Elia ha mentito a proposito del tumore? L'attrice Benedicta Boccoli smentisce l'opinionista del GF Vip.

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip Antonella Elia aveva dichiarato di aver avuto un tumore affermando che non avrebbe mai preso in giro Samantha De Grenet sapendo dei suoi trascorsi con la malattia. L’attrice Benedicta Boccoli ha rivelato che quanto affermato da Antonella Elia non sarebbe vero.

Benedicta Boccoli contro Antonella Elia

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha invitato Antonella Elia a un confronto con Samantha De Grenet, che la volta precedente si era sentita dire dalla showgirl “sei ingrassata” e subito aveva ripensato agli effetti del tumore e della chemioterapia sul suo corpo. A sorpresa Antonella Elia ha rivelato per la prima volta in diretta tv – durante il suo chiarimento con la showgirl – di aver avuto anche lei un tumore e che proprio per questo non l’avrebbe mai presa in giro sapendo di un simile male. L’attrice Benedicta Boccoli ha smentito quanto affermato da Antonella Elia in diretta tv, e rivolgendosi direttamente nei confronti della showgirl ha dichiarato: “Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore Antonella. Hai avuto una cosa terribile, sei stata operata, per carità. Non hai fatto una chemioterapia, una radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come Samantha e come me”.

Antonella Elia replicherà alle accuse dell’attrice? In diretta tv la showgirl aveva affermato di non aver mai parlato prima della sua malattia, e aveva detto: “Non mi permetterei mai di ridere del dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima”. Quale sarà la verità dietro la vicenda?