> > Beverly Hills: è morto John Reilly

Beverly Hills: è morto John Reilly

Torna Beverly Hills 90210

Beverly Hills: è deceduto il famoso John Reilly. Aveva 84 anni. Ad annunciarlo è stata la figlia con un commuovente post su Instagram.

Il cast di Beverly Hills 90210 perde un altro personaggio importante. Negli ultimi giorni, infatti, è circolata la notizia della morte di John Reilly. Nella celebre serie tv, l’uomo vestiva i panni del papà di Kelly Taylor. L’artista è scomparso a 84 anni ed era famoso anche per aver interpretato per ben 11 anni il ruolo di Sean Donely nella serie tv cult General Hospital. È stata la figlia dell’attore Caitlin Reilly a dare l’annuncio. La donna, che è anche una nota influencer, infatti, ha pubblicato sul suo account Instagram un lungo post per ricordare il padre. Tanta la commozione tra gli attori della celebre serie americana.

La morte di John Reilly

“John Henry Matthew Reilly alias Jack. La luce più luminosa nel mondo si è spenta. Immaginate la miglior persona nel mondo. Ora immaginate che la miglior persona nel mondo fosse vostro padre. Sono grata del fatto che sia stato il mio, sono grata di averlo amato e sono grata di aver fatto in tempo a dirglielo e di avergli detto arrivederci. Onestamente non so cosa farò adesso, ma so che lui sarà con me”. Reilly era nato a Chicago nel 1936. Nel 1984 era arrivato per lui il grande successo con il debutto a General Hospital, vestendo i panni di Sean Donely, un personaggio molto amato e seguito dal pubblico per 11 anni sino alla scelta di lasciare la serie nel 1994. Proprio il profilo Twitter di General Hospital ha dedicato un messaggio all’attore. “L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nell’apprendere della morte di John Reilly. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari”.