> > "Per stare con Fedez ci vuole stomaco": Chiara Ferragni replica

"Per stare con Fedez ci vuole stomaco": Chiara Ferragni replica

Chiara Ferragni haters

Chiara Ferragni ha replicato contro gli haters che hanno criticato la sua foto insieme al marito Fedez.

Chiara Ferragni ha condiviso con i fan una serie di scatti in cui è ritratta insieme a suo marito Fedez e ha replicato contro gli haters che hanno criticato le foto.

Chiara Ferragni contro gli haters

Non è la prima volta che Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono vittime degli haters, ma questa volta l’influencer ha deciso di replicare pubblicamente contro le critiche che hanno travolto alcuni dei suoi scatti insieme al marito. “Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco”, ha scritto un detrattore, e la moglie del rapper ha prontamente replicato: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore.”

Chiara ferragni haters

Oltre ai commenti contro il marito l’influencer è stata insultata anche da alcuni haters che avrebbero insinuato che lei abbia fatto qualche ritocchino alle labbra. Anche in questo caso l’influencer ha replicato personalmente scrivendo: “Che bel commento fatto da una persona che non capisce nulla di ritocchi estetici. Non mi sono mai rifatta le labbra e anche se lo avessi fatto, come minimo questo commento sarebbe maleducato”. Di recente Chiara Ferragni ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo una piccola caduta fatta mentre era a passeggio. L’influencer è incinta della sua seconda figlia, e per questa si era sottoposta a un ulteriore controllo medico che confermasse la salute della bambina. La piccola è attesa per marzo e per il momento Chiara Ferragni e Fedez hanno preferito non rivelare il nome che avrebbero scelto.