×

Francesca Cipriani contro Antonella Elia: “Ti avrei presa a calci”

Condividi su Facebook

Nella diatriba su Antonella Elia per le offese a Samantha De Grenet al Gf Vip è intervenuta anche Francesca Cipriani dal suo profilo social

francesca cipriani vs Antonella elia
francesca cipriani vs Antonella elia

La forte bagarre tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip ha suscitato parecchie polemiche. L’opinionista del reality show è stata infatti accusata di aver pesantemente offeso la gieffina non considerando i suoi passati problemi di salute. Al coro di critiche sul pessimo esempio di empatia femminile si è aggiunta poco fa anche Francesca Cipriani, che non si è tirata indietro nel rivolgere durissime parole contro la collega.

Francesca Cipriani non risparmia la Elia

Che tra Antonella Elia e Samantha De Grenet non scorresse buon sangue non è certo un segreto. Tuttavia quando Antonella ha attaccato Samantha per il suo peso, l’intera opinione pubblica si è ribellata. Oltre al cattivo esempio di body shaming, infatti, l’ex concorrente di Temptation Island sembra non aver tenuto conto della dolorosa lotta contro il cancro al seno della “rivale”. Pertanto parlare di problematiche futili legate alla fisicità è stata agli occhi di molti una mossa decisamente fuori luogo.

Dal complesso delle proteste esplose dalle stesse colleghe della Elia, si è dunque levata anche la voce di Francesca Cipriani, a sua volta ex inquilina della Casa di Cinecittà. In attesa di sapere se la rivedremo nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”, la showgirl ha pubblicato un duro sfogo nelle sue Ig Stories. “Antonella Elia, mi hai veramente delusa. Mi eri simpatica, ma dopo stasera ti reputo veramente cattiva […] Ti avrei preso a calci nel sedere.

Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media