> > Gf Vip: la nuova battuta di Stefano Bettarini che scatena la bufera

Gf Vip: la nuova battuta di Stefano Bettarini che scatena la bufera

stefano bettarini

Ancora amareggiato per la sua eliminazione dal Gf Vip, Stefano Bettarini ha scatenato una nuova diatriba social per via di una risposta indelicata

Spesso e volentieri, i Vip non si contengono nella risposte al fulmicotone e nelle frecciatine social nei confronti di chi li prende di mira. Tra le tante stoccate di personaggi famosi ricordiamo ad esempio quelle di Laura Chiatti, Mara Maionchi, Arisa e Federica Pellegrini, solo per citare alcune donne dello spettacolo. Ovviamente nel computo delle diatribe online non mancano anche i nomi dei maschietti, tra cui di recente ha fatto la sua comparsa anche quello di Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini sotto accusa

Ancora fortemente indignato per l’espulsione dal Grande Fratello Vip dopo una bestemmia, l’ex marito di Simona Ventura ha infatti replicato duramente a una follower sui social. “Non meriti risposta! La vita è già stata abbastanza crudele con te”, ha di fatto scritto l’ex calciatore alla fan, scatenando l’ira degli altri utenti. La risposta di Bettarini è stata infatti vista come l’ennesimo affronto contro le donne, argomento già peraltro molto delicato per l’ex difensore della Fiorentina.

Nel mentre, l’ex concorrente ha comunicato ai suoi follower di Instagram di essere addirittura in causa con la produzione del Gf Vip. “Non sono e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”, ha spiegato con evidente risentimento Bettarini. Infine l’ex gieffino ha commentato il contratto sottoscritto prima di prendere parte al reality show, evidenziando come il programma possa intervenire a suo piacimento nelle eventuali eliminazioni dei partecipanti.