> > Giulio Pretelli ribadisce: "Preferivo Elisabetta Gregoraci"

Giulio Pretelli ribadisce: "Preferivo Elisabetta Gregoraci"

giulio e pierpaolo pretelli

Nel corso dell'ennesima intervista, Giulio Pretelli, fratello del gieffino Pierpaolo, ha nuovamente precisato di preferire Elisabetta a Giulia

Nonostante il gossip e il chiacchiericcio mediatico, il fratello di Pierpaolo Pretelli non cambia idea. Senza rispettare la richiesta del gieffino di stare lontano dai media, Giulio Pretelli è stato infatti di nuovo ospite di recente a Pomeriggio Cinque, nella schiera degli opinionisti del Grande Fratello Vip. Nel mentre, nell’ennesima intervista rilasciata a un noto magazine di attualità, è tornato a precisare, se mai ce ne fosse bisogno, la sua preferenza per Elisabetta Gregoraci.

Giulio Pretelli rilancia le sue preferenze

“Pierpaolo e Giulia sono certamente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello”. Così ha dunque dichiarato Giulio, sottolineando che l’importante è vedere felice Pier, al momento sicuramente in ansia per la mancanza del figlio Leo. Alla domanda diretta se vede già suo fratello in finale, Giulio ha tuttavia risposto di no: “Una storia d’amore non basta. Fino a quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale”.

Parlando poi dell’intervento della madre, Giulio ha tenuto a precisare che non è stata chiarissima con Pierpaolo. Guardando infatti il figlio dalla televisione, lo ha esortato a non esagerare con le effusioni con la Salemi, spronandolo a godersi di più le giornate con gli altri concorrenti. “Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose. Ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe lanciarlo nel mondo dello spettacolo”.