> > Malena testimonial di un resort a luci rosse, senza paura del Covid

Malena testimonial di un resort a luci rosse, senza paura del Covid

malena

Malena si è fatta testimonial di un resort nel Cilento che promette vacanze bollenti in barba al Covid: il prezzo non è tuttavia per tutte le tasche

Una vacanza a luci rosse per nudisti, naturisti e scambisti sebbene il nuovo progetto a cui Melena avrebbe prestato il volto quale testimonial. Il resort delle suddette vacanze, dal nome evocativo di Desnuda, si trova nel Cilento e offre una vacanza molto particolare per single, coppie e non solo. Proprio tale periodo di svago verrebbe sponsorizzata dalla pornodiva in persona, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi e pupilla di Rocco Siffredi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official)

Per l’attrice a luci rosse non pare esserci nessuna preoccupazione per gli eventuali contagi da coronavirus, bensì solo la certezza di poter passare una vacanza davvero caliente. Il resort possiede una spiaggia privata e una piscina, promettendo un’esperienza del tutto sopra le righe. Parecchio elevati sono tuttavia i prezzi per un soggiorno da 5 giorni e 4 notti: si va da un minimo di 169 euro per una ragazza single agli 849 euro per un ragazzo single in un monolocale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official)

Le coppie under 30 pagano invece 529 euro, mentre le altre dovranno sborsare circa 67o euro. Ci sono tuttavia delle speciali offerte per i menage a trois e le gang bang con quattro o più partecipanti. Insomma, la vacanza promette di assecondare tutti i gusti, anche se, come spiega bene la stessa Malena su Instagram, nel resort non si fa sesso a pagamento. I villeggianti sono infatti liberi di scegliere il partner o i partner con cui passare il proprio tempo sempre nel rispetto reciproco.