Malena si è fatta testimonial di un resort nel Cilento che promette vacanze bollenti in barba al Covid: il prezzo non è tuttavia per tutte le tasche

Una vacanza a luci rosse per nudisti, naturisti e scambisti sebbene il nuovo progetto a cui Melena avrebbe prestato il volto quale testimonial. Il resort delle suddette vacanze, dal nome evocativo di Desnuda, si trova nel Cilento e offre una vacanza molto particolare per single, coppie e non solo.
Proprio tale periodo di svago verrebbe sponsorizzata dalla pornodiva in persona, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi e pupilla di Rocco Siffredi.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’attrice a luci rosse non pare esserci nessuna preoccupazione per gli eventuali contagi da coronavirus, bensì solo la certezza di poter passare una vacanza davvero caliente.
Il resort possiede una spiaggia privata e una piscina, promettendo un’esperienza del tutto sopra le righe. Parecchio elevati sono tuttavia i prezzi per un soggiorno da 5 giorni e 4 notti: si va da un minimo di 169 euro per una ragazza single agli 849 euro per un ragazzo single in un monolocale.
Visualizza questo post su Instagram
Le coppie under 30 pagano invece 529 euro, mentre le altre dovranno sborsare circa 67o euro. Ci sono tuttavia delle speciali offerte per i menage a trois e le gang bang con quattro o più partecipanti. Insomma, la vacanza promette di assecondare tutti i gusti, anche se, come spiega bene la stessa Malena su Instagram, nel resort non si fa sesso a pagamento. I villeggianti sono infatti liberi di scegliere il partner o i partner con cui passare il proprio tempo sempre nel rispetto reciproco.
Certamente molti non sanno cosa sia il Naturismo e viene anche menzionato in maniera impropria ed offensiva verso chi lo pratica. Per chi non lo sapesse il Naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente. Esso aiuta a previene ed a curare molte forme di malattie psico-fisiche che l’art. 32 della Costituzione dice di tutelare e, dare una buona educazione ai nostri bambini imparando a vedere il nudo nella sua giusta ottica sin dalla loro più tenera… Leggi il resto »