> > Manuela Arcuri, seconde nozze: "Mio figlio porterà le fedi"

Manuela Arcuri, seconde nozze: "Mio figlio porterà le fedi"

manuela arcuri

Dopo il primo matrimonio celebrato a Las Vegas, Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco hanno deciso di sposarsi di nuovo in Italia

Dopo 8 anni dal suo primo matrimonio a Las Vegas, Manuela Arcuri ha deciso di risposarsi. Tuttavia lo farà di nuovo con il marito Giovanni Di Gianfrancesco, da cui ha avuto il piccolo Mattia, nato nel 2014. La popolare attrice celebrerà le sue nozze bis in Italia con una grande festa e dove il figlio porterà le fedi.

Manuela Arcuri: nuove nozze in Italia

Le prime nozze di Manuela e Giovanni furono segretamente celebrate nella celebre meta vacanziera in Nevada, nel 2013. Adesso, restrizioni pandemiche permettendo, la coppia vorrebbe dunque replicare l’evento. “Passato il Covid vorrei fare una grande festa in Italia con gli amici, questa volta religiosa, dato che siamo cattolici. Mattia porterà le fedi. Pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas”, ha raccontato di recente la showgirl a un noto settimanale di attualità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

La decisione della coppia dimostra il grande amore che li unisce, il cui segreto “è il profondo rispetto e l’essere tanto amici”, come rivelato dalla stessa Manuela Arcuri. “Ci ha presentato un’amica in comune e quando eravamo insieme scherzavamo e ridevamo, andavamo d’accordo. Così è poi nato l’amore, in modo molto fluido”. Durante i mesi del lockdown l’attrice si è potuta godere maggiormente la sua famiglia, dichiarando che stare tutti insieme è stato bellissimo: “Ci siamo ritagliati i nostri spazi e mi sono potuta godere Mattia giorno e notte”.