> > Serena Bortone positiva al Covid: le sue condizioni

Serena Bortone positiva al Covid: le sue condizioni

Serena Bortone Covid

La conduttrice Serena Bortone ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus.

Serena Bortone ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus. La conduttrice ha confermato che condurrà la puntata di Oggi è un altro giorno del 14 gennaio in collegamento da casa.

Serena Bortone positiva al Covid

La conduttrice Serena Bortone ha confermato di essere risultata positiva al Coronavirus. La conduttrice condurrà la puntata di Oggi è un altro giorno del 14 gennaio in collegamento da casa e per il momento ha fatto sapere che i suoi sintomi non sarebbero preoccupanti. “Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò #oggièunaltrogiorno . Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su Rai Uno!”, ha fatto sapere la conduttrice via social.

Come lei molti altri famosi personaggi e conduttori tv sono risultati positivi al Coronavirus nelle scorse settimane. A causa della malattia Gerry Scotti ha trascorso alcune settimane in ospedale, e lo stesso vale anche per Iva Zanicchi (che proprio a causa del virus ha perso il suo adorato fratello). Anche Alessandro Cattelan, Nina Zilli e Ornella Vanoni hanno avuto Covid-19, mentre nelle ultime ore Carmen Di Pietro ha annunciato di essere in isolamento domiciliare insieme a sua madre e ai suoi figli, anche loro positivi al Coronavirus.