> > Uomini e Donne, Gemma sente un uomo di 40 anni: le anticipazioni

Uomini e Donne, Gemma sente un uomo di 40 anni: le anticipazioni

Gemma uomo 40 anni

Gemam Galgani è tornata al centro dello studio di Uomini e Donne e si è scambiata il numero di telefono con un uomo di 40 anni.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 13 gennaio 2021, Gemma Galgani ha definitivamente archiviato la sua storia con Maurizio, mentre Armando Incarnato è stato ripreso da Gianni Sperti.

Gemma Galgani sente un 40enne

Archiviata la storia con Maurizio Guerci, Gemma Galgani è tornata al centro dello studio di Uomini e Donne dove ancora una volta è stata colpita dalle critiche dell’opinionista Tina Cipollari (che ha affermato di trovarla troppo insistente con gli uomini che non vogliano proseguire con lei una relazione). Al termine della registrazione Gemma si sarebbe scambiata il numero di telefono con un nuovo cavaliere (anche lui di nome Maurizio) e con Gianluca, un uomo di 40 anni con cui la dama torinese avrebbe già iniziato a scambiarsi messaggi. Al termine della puntata la Galgani avrebbe anche avuto modo di confrontarsi anche con Biagio.

Durante la registrazione un altro dei protagonisti ad essere finito al centro dello studio è stato Armando Incarnato, che durante la puntata avrebbe ricevuto una dichiarazione romantica da parte di Valentina. Armando è stato ripreso da Gianni Sperti perché ha affermato di non voler approfondire una conoscenza con Valentina in quanto reputerebbe “superficiale” il suo atteggiamento con gli altri uomini. L’opinionista ha ripreso Armando dichiarando di trovare maschiliste le sue affermazioni. Nel corso della puntata Incarnato avrebbe infine mostrato il suo interesse per Nicole (nonostante la differenza d’età abbia gettato qualche dubbio sulla relazione) e si è scagliato contro Aurora, colpevole secondo lui di aver scritto di lui e Veronica sui social.