> > Barbara D'Urso spiazza i fan: la confessione commossa a Pomeriggio5

Barbara D'Urso spiazza i fan: la confessione commossa a Pomeriggio5

barbara d'urso

Parlando della guarigione di Teresa Cherubini dal linfoma di Hodgkin, Barbara D'Urso si è lasciata andare a una confessione privata

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha letteralmente sbalordito i tanti fan del programma con un annuncio commosso in diretta. Parlando infatti della storia di Teresa Cherubini, figlia del popolare Jovanotti, e della sua vittoria contro il linfoma di Hodgkin, la conduttrice ha rilasciato una confessione davvero delicata sulla sua vita privata. La Barbarella nazionale ha infatti rivelato di conoscere purtroppo molto bene questo tipo di tumore del sistema linfatico, che si manifesta con più frequenza nella fascia d’età tra i 15 e i 35 anni.

“Oggi ci sono le cure, ma 55 anni fa non era così. La mia mamma è morta molto giovane per questa malattia”. La confessione intima e del tutto inaspettata della signora dei salotti di Canale 5 ha così commosso i telespettatori della rete ammiraglia del Biscione. Infine la D’Urso ha voluto dedicare un pensiero personale a Teresa Cherubini: “Ha fatto sei cicli di chemio e ha sconfitto la malattia. Adesso con coraggio ha raccontato la sua battaglia”.

A soli 23 anni la ragazza si è trovata a lottare contro questa forma di linfoma, vivendo fino a oggi la malattia sempre con il massimo riserbo. La figlia del popolarissimo cantante ha infatti solo di recente annunciato sui social di essere finalmente guarita, mentre lo stesso Jovanotti ha condiviso il lungo post Instagram della figlia.