> > Can Yaman rompe il silenzio su Diletta Leotta: "Fatti miei"

Can Yaman rompe il silenzio su Diletta Leotta: "Fatti miei"

Can Yaman Diletta Leotta parole

Dopo esser stato avvistato in dolce compagnia di Diletta Leotta Can Yaman ha lasciato intendere di non voler parlare pubblicamente della questione.

Dopo esser stato avvistato in dolce compagnia con Diletta Leotta, Can Yaman ha replicato via social lasciando intendere di volere rispetto per la propria privacy.

Can Yaman e Diletta Leotta: le parole

Una vera e propria valanga di domande ha travolto Can Yaman, che nelle ultime ore è stato paparazzato a Roma in dolce compagnia di Diletta Leotta. I due sono stati sorpresi durante una romantica cena assieme e, secondo i rumor in circolazione, avrebbero alloggiato nello stesso hotel (lasciandolo unicamente per impegni di lavoro, e mai insieme). Dopo l’ondata di gossip che si è scatenata contro di lui, Yaman ha scritto nelle sue stories via social: “Fatti miei. Punto”, segno che l’attore non sarebbe disposto a parlare pubblicamente di quanto accaduto tra lui e la bella conduttrice che, per il momento, come lui ha deciso di osservare assoluto silenzio.

CanYaman

Diletta Leotta è da poco uscita da una lunga liaison con il pugile Daniele Scardina e negli ultimi mesi è stata al centro di un gossip su una presunta relazione con Zlatan Ibrahimovic (sempre smentita da entrambi). Nelle ultime ore ha preso piede l’indiscrezione secondo cui la conduttrice e il calciatore avrebbero trascorso insieme anche il Capodanno, ma entrambi hanno preferito non confermare né smentire le voci in merito. Tra i due ci sarà soltanto un comune rapporto d’amicizia? Sui social i fan sono in attesa di saperne di più e al momento sembra che Can Yaman non sia disposto a fornire ulteriori dettagli.