×

Covid, Gilles Rocca e la fidanzata positivi: “È stato terribile”

Gilles Rocca ha annunciato di essere positivo al Coronavirus da metà dicembre così come la fidanzata Miriam Galanti.

Gilles Rocca covid
Gilles Rocca covid

Gilles Rocca ha annunciato a Storie Italiane che lui e la fidanzata, Miriam Galanti, sono risultati positivi a Covid-19 a metà dicembre e che ancora non sarebbero riusciti a guarire dalla malattia.

Gilles Rocca: il Coronavirus

Anche il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca, è risultato positivo al Coronavirus.

L’ex calciatore ha raccontato la sua esperienza con la malattia a Storie Italiane, rivelando che i primi sintomi da lui manifestati sarebbero stati la perdita di olfatto e gusto: “Ho fatto proprio il tampone per questo, gusto ed olfatto erano spariti. Allora ho prenotato il tampone rapido a casa. Sono sempre stato molto attento, avevo fatto altri tamponi ma erano tutti negativi”, ha dichiarato Rocca, che sarebbe positivo a Covid-19 da metà dicembre.

Il ballerino ha esortato i fan, e in particolar modo i più giovani, a fare attenzione visto che la malattia avrebbe avuto effetti piuttosto complicati anche su di lui, nonostante sia giovane e in perfetta forma fisica. Attualmente l’ex calciatore sarebbe in via di ripresa, e a tal proposito ha detto: “E’ molto facile prenderlo a quanto pare, ma è dura anche per noi giovani. Non avrei mai immaginato che potesse abbattermi così tanto fisicamente.”

Oggi fortunatamente sia Gilles Rocca che la fidanzata sarebbero in via di ripresa, e in tanti sui social hanno fatto gli auguri alla coppia per una pronta guarigione.

Come loro nelle ultime ore anche Carmen Di Pietro e Serena Bortone hanno annunciato di essere risultate positive a Covid-19.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora