> > Fabrizio Corona shock: "Rischio di diventare cieco"

Fabrizio Corona shock: "Rischio di diventare cieco"

Fabrizio Corona cieco

Fabrizio Corona ha confessato che a causa di una congiuntivite cronica starebbe rischiando di diventare cieco.

Dopo aver confermato le sue nozze con Lia Del Grosso (la cui data dovrebbe essere svelata dai due il 3 febbraio), Fabrizio Corona ha confessato che a causa di un grave problema di salute starebbe rischiando di diventare cieco.

Fabrizio Corona cieco: la confessione

Fabrizio Corona soffrirebbe da tempo di congiuntivite cronica, e a causa di questo problema agli occhi rischierebbe di diventare cieco. A confessarlo è stato lo stesso ex Re dei paparazzi, che ha dichiarato: “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”, ha dichiarato Corona, che intanto sui social ha mostrato il controllo medico a cui si sarebbe sottoposto mentre si trovava agli arresti domiciliari.

Intanto, il 3 febbraio, l’ex Re dei paparazzi ha confermato che svelerà la data delle sue imminenti nozze con la manager Lia Del Grosso. La voce era stata inizialmente spifferata dall’ex moglie di Corona, Nina Moric, che l’ex Re dei paparazzi aveva presto messo a tacere: “Una notizia messa in giro da Nina Moric, è ancora innamorata di me e siccome non mi può avere cerca di farmi del male”, aveva tuonato. A seguire sono uscite le pubblicazioni di nozze e a seguire Corona ha confermato la vicenda: “Questo è lo scoop del 2021”, ha chiosato. In tanti sui social si domandano se davvero il matrimonio ci sarà o se si tratterà di un’altra vicenda alla “Mark Caltagirone” (fidanzato mai esistito di Pamela Prati, che nel frattempo aveva annunciato i fiori d’arancio e i preparativi per il matrimonio).