×

Gf Vip, Facchinetti ha baciato una concorrente: “Avevo 20 anni”

Francesco Facchinetti ha confessato che in passato avrebbe baciato una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Facchinetti bacio concorrente
Facchinetti bacio concorrente

Ospite a Casa Chi Francesco Facchinetti ha confessato per la prima volta che in passato avrebbe baciato una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 5 durante un’uscita in discoteca.

Facchinetti: il bacio a una concorrente

A sorpresa Francesco Facchinetti ha rivelato che si sarebbe scambiato un bacio con una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ma non ha voluto svelare di chi si tratterebbe.

L’ex dj Francesco (oggi felicemente sposato) si è soltanto limitato a dire che si tratterebbe di una delle concorrenti attualmente in nomination (e pertanto Stefania Orlando, Cecilia Capriotti o Dayane Mello). Il fatto risalirebbe a parecchi anni fa visto che il conduttore all’epoca avrebbe avuto solamente 20 anni: “No vabbè… un bacio non è una roba… un bacio quando hai 22 anni in una discoteca non è una relazione. Sì, all’Hollywood.

Io e Parpiglia siamo usciti per nove anni insieme e lui sa tutte le marachelle che ho fatto”, ha dichiarato il conduttore tra la sorpresa generale.

Sui social sono già partite scommesse da parte dei fan del Grande Fratello Vip, e per il momento tutti sembrano escludere Dayane Mello (visto che all’epoca sarebbe stata decisamente troppo giovane). Francesco Facchinetti svelerà mai l’identità del suo flirt del passato? Nelle scorse settimane il conduttore aveva anche affermato che a suo avviso a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere Dayane Mello, ma al momento per avere certezze in merito bisognerà aspettare la finale del reality show (prevista per fine febbraio).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora