> > Gf Vip: le insinuazioni di un ex concorrente su Gregoraci e Bettarini

Gf Vip: le insinuazioni di un ex concorrente su Gregoraci e Bettarini

bettarini gregoraci

Un noto ex concorrente del Grande Fratello ha lanciato delle pesanti insinuazioni su Elisabetta Gregoraci e l'eliminazione di Bettarini dalla Casa

Elisabetta Gregoraci ha a che fare con la squalifica di Stefano Bettarini dal Grande Fratello Vip per una bestemmia? Secondo Salvo Veneziano sì, considerate le sue ultime dichiarazioni rilasciate nel corso di una diretta Instagram con Maurizio Sorge, noto paparazzo spesso ospite di Domenica Live.

L’ex gieffino ha dunque rivelato: “Della storia di Stefano ed Elisabetta ormai lo sanno tutti. Secondo il mio modesto pensiero, hanno fatto entrare Stefano nella casa per far nascere dinamiche […]. Quando è entrato ho visto Elisabetta che gli si è avvicinata e gli ha detto: Mi raccomando non dire niente. Lui ha risposto: Ma io non devo dire niente“. Domandando poi retoricamente chi ci sia dietro la showgirl calabrese, Salvo ha continuato: “Stiamo parlando di un colosso che è molto amico di Berlusconi e di tutti questi personaggi belli forti. […] Quindi, secondo me, […] basta una telefonata e facciamo fuori Bettarini. Capito?”.

Salvo Veneziano contro la Gregoraci

Quella sganciata da Salvo Veneziano sembra dunque una vera e propria bomba contro la Gregoraci, che potrebbe ora dare tutto in mano al suo avvocato, come già successo con la faccenda legata a Giulia Salemi. Ad ogni modo, la sua presunta liaison con Stefano Bettarini è stata confermata anche dallo stesso Sorge, che ha ribadito come fosse cosa risaputa fra i fotografi gossippari di Roma. Le critiche del siciliano contro la ex moglie di Briatore non si sono però fermate qui. Salvo ha infatti pubblicato anche un altro post dove si chiede come mai la presentatrice non abbia fatto la quarantena dopo il suo ritorno in Italia da Dubai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)