> > Gf Vip, lite tra Giulia e Pierpaolo: "Forse dovevamo aspettare"

Gf Vip, lite tra Giulia e Pierpaolo: "Forse dovevamo aspettare"

lite Giulia Pierpaolo

Prime incomprensioni tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: lui ha iniziato a nutrire i suoi primi dubbi sul loro rapporto.

Dopo il confronto con i familiari Pierpaolo Pretelli ha cercato supporto in confessionale a proposito della sua liaison con Giulia Salemi, e a seguire ha avuto un acceso confronto proprio con la nuova fiamma.

Giulia e Pierpaolo: la lite

Dopo che Elisabetta Gregoraci, i suoi familiari e anche gli altri concorrenti hanno manifestato dei dubbi sulla sua liaison con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli è entrato in crisi e si è recato in confessionale per parlare con la psicologa del suo rapporto appena sbocciato con la giovane influencer. A seguire l’ex velino ha sottoposto i suoi dubbi anche alla diretta interessata, affermando che forse sarebbero stati “troppo affrettati” nel far nascere il loro rapporto. Giulia ovviamente non l’ha presa affatto bene, e ha replicato:

Ma quale veloce, è stata una cosa graduale la nostra. Con più tempo? Non cambia un ca**o. Io sto bene con il processo graduale che abbiamo avuto. Mi auguro di non essere la seconda scelta, certo. (…) Se tu mi fai queste domande mi metti dei dubbi però. Non mi far soffrire, non mi far star male e non mi prendere in giro”, ha detto l’influencer. Mentre i due si confrontavano a proposito del loro rapporto anche gli altri concorrenti hanno iniziato a manifestare i loro dubbi sulla relazione, e in particolare Tommaso Zorzi ha affermato che entrambi avrebbero potuto riflettere più a lungo prima di abbandonarsi alla liaison. Al momento l’atmosfera nella casa del GF Vip sembra essere tesa, e in tanti si chiedono se la relazione tra Giulia e Pierpaolo durerà ora che l’ex velino ha mostrato le sue insicurezze all’ex fidanzata di Francesco Monte.