> > Gf Vip, Pierpaolo e il bacio a Elisabetta: "Non lo sognavo"

Gf Vip, Pierpaolo e il bacio a Elisabetta: "Non lo sognavo"

GF Vip Pierpaolo bacio Elisabetta

Pierpaolo Pretelli è tornato a difendere la sua liaison con Giulia Salemi affermando di aver smesso definitivamente di pensare alla Gregoraci.

Al Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare dell’amore mai nato con Elisabetta Gregoraci, prendendo le difese della sua nuova liaison con Giulia Salemi.

Pierpaolo: il bacio a Elisabetta

Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con dichiarazioni piuttosto pesanti sulla sua relazione con Giulia Salemi: i familiari dell’ex velino gli hanno infatti lasciato intendere che avrebbero preferito che lui avesse una liaison con Elisabetta Gregoraci e che, naufragata quella possibilità, finisse il suo percorso all’interno del programma da solo. Sfogandosi con gli altri concorrenti del GF Vip, Pierpaolo ha lasciato intendere che con l’ex moglie di Briatore la scintilla si sarebbe spenta quasi un mese prima che lei lasciasse definitivamente il programma, e inoltre l’ex velino è tornato a ribadire la sua ammirazione per Giulia con cui, attualmente, sembra essere più affiatato che mai. “Giulia è la mia vittoria” ha detto, mentre sull’ultimo bacio dato alla Gregoraci ha aggiunto: “Ho avuto un colpo di fulmine durato 60 giorni. Quando ci siamo baciati alla fine, non l’ho sognato”.

Nelle ultime ore anche Giulia Salemi è entrata in crisi dopo aver sentito quanto affermato dai familiari di Pierpaolo, e a seguire anche lo sfogo dell’ex velino a seguito di un colloquio avuto con la psicologa nel confessionale non ha mancato di ferire l’influencer. Pierpaolo le ha infatti chiesto se, secondo lei, la loro storia non fosse sbocciata troppo velocemente e se non fosse stato meglio aspettare di lasciare il programma prima di prendere decisioni.