> > Gf Vip, stop al prolungamento dello show: il web si ribella

Gf Vip, stop al prolungamento dello show: il web si ribella

Gf Vip stop prolungamento

Sui social alcuni utenti hanno chiesto la sospensione immediata del GF Vip per presunti maltrattamenti nei confronti dei concorrenti.

Nuovi guai per il Grande Fratello Vip: sui social un gran numero di utenti ha chiesto al programma di bloccare il prolungamento dello show perché i concorrenti starebbero subendo maltrattamenti da parte della regia.

GF Vip: stop al prolungamento

Sui social un sempre maggior numero di utenti sta chiedendo la sospensione anticipata del Grande Fratello Vip, prolungato fino a fine febbraio. Secondo alcuni fan del programma infatti, la regia starebbe portando i concorrenti all’esasperazione e molti di loro infatti, dopo esser stati da soli in confessionale, uscirebbero dalla stanza visibilmente provati e frustrati. “Stefania ha ammesso che la regia voleva metterla contro Tommaso. Giulia è stata istigata dalla regia contro Tommaso per delle battute: ieri è entrata in confessionale felice, è uscita e ha avuto una crisi di pianto. Pierpaolo ha ammesso che il confessionale lo aveva bloccato dentro e non voleva farlo uscire. Lui aveva la testa che gli scoppiava e ha dovuto pregarli. In più gli hanno mostrato dei video vecchi”, ha scritto un utenti via social unendosi a coloro che con l’hashtag #NoalprolungamentoGFVip stanno chiedendo la sospensione immediata del programma.


I concorrenti sono stati avvisati mesi fa del prolungamento dello show e alcuni di loro, decisi a tornare dalle famiglie, hanno lasciato il programma nel corso di dicembre. Nelle ultime ore anche Tommaso Zorzi ha chiesto alla regia conferma della data di fine dello show televisivo, temendo un ulteriore prolungamento.