> > Pierpaolo sui suoi genitori: "Mi spiace siano aggrappati a un sogno"

Pierpaolo sui suoi genitori: "Mi spiace siano aggrappati a un sogno"

pierpaolo gf vip

Sentendo di non essere capito dalla sua famiglia, Pierpaolo Pretelli si è sfogato con i suoi compagni di gioco: le parole dell'ex Velino

Le recenti quando chiacchierate dichiarazioni di Giulio Pretelli hanno fortemente colpito il fratello Pierpaolo, al momento ancora chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. A lasciare soprattutto di stucco il gieffino è stata l’ultima intervista del giovane, dove ha messo chiaramente in evidenza la sua preferenza per Elisabetta Gregoraci rispetto a Giulia Salemi. Assalito pertanto dai dubbi, l’inquilino della magione più spiata d’Italia ha passato diversi momenti della giornata in disparte. Infine, dopo aver sperato nel sostegno della stessa influencer, Pierpaolo ha deciso di rivelare a Stefania il motivo del suo tormento interiore.

Pierpaolo al Gf Vip: “Sono frastornato”

“Sono frastornato, forse ho seguito troppo l’istinto. È vero che ho avuto un colpo di fulmine all’inizio, ma è durato 60 giorni, poi l’ultimo periodo ho lasciato andare. Quando alla fine ci siamo baciati, non lo sognavo più quel bacio. Per me era già finita”. Con evidente confusione, Stefania ha dunque domandato a Pierpaolo Pretelli come mai avverta ancora dei dubbi. Al che l’ex Velino ha così replicato: “Non ho dubbi, ma non capisco perché fuori non percepiscono che c’è qualcosa di bello. Mi sembra così naturale e palese. Mi dispiace che i miei genitori siano aggrappati a un sogno che in realtà non c’è mai stato”.

Rimarcando poi ancora il fatto che con Elisabetta fosse finita già prima che lei andasse via, il modello ha detto si sentirsi finalmente accettato da Giulia. Forse il suo scopo è stato quello di far arrivare ai suoi famigliari il messaggio della certezza in questa storia d’amore appena iniziata.