> > Wanda Nara: il particolare completo di lusso dal valore di 4mila euro

Wanda Nara: il particolare completo di lusso dal valore di 4mila euro

wanda nara

Sappiamo bene quanto Wanda Nara ami la moda e le griffe: il completo di seta da capogiro nel suo ultimo viaggio a Buenos Aires

Wanda Nara non ha mai fatto mistero della sua grande passione per il lusso sfrenato. A ogni possibile occasione, l’avvenente showgirl si mostra infatti con indosso qualche capo o accessorio griffato, dal valore anche di centinaia di euro. Anche durante le ultime vacanze a Buenos Aires, la moglie di Mauro Icardi si è di fatto immortalata con una mise davvero particolare, che sembra quasi un pigiama! Il completo super chic, subito balzato agli occhi degli appassionati di moda, reca del resto la firma di una delle più prestigiose maison fashion che si conoscano a livello mondiale.

Tornata dunque in Argentina, sua terra d’origine, da qualche giorno Wanda Nara si fotografa spesso per le vie della città, più in forma che mai. Nelle ultime ore, come detto, il suo look “da passeggiata” ha attirato le attenzioni dei follower, ammaliati dalla casacca e pantaloni di seta che sembra quasi un completo da letto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Si tratta dunque di un modello Louis Vuitton decorato con la stampa Catogram, ossia l’iconico logo con i micetti. Il completo è contraddistinto da un paio di pantaloni comodi a vita alta e da un’ampia giacca sbottonata, a svelato un supersexy body di pizzo nero portato sotto. Il prezzo di tale mise di lusso è di circa 2.700 euro, alla quale l’ex opinionista del Grande Fratello ha abbinato una borsa Dior e una tracolla della stessa serie da 900 euro. Senza dunque badare a spese, il look pigiamato dell’argentina rasenta quasi i 4.000 euro complessivi.