> > Zorzi contro Giulia e Pierpaolo: "Si parlerà di loro solo come coppia"

Zorzi contro Giulia e Pierpaolo: "Si parlerà di loro solo come coppia"

Zorzi Salemi Pretelli

Tommaso Zorzi al GF Vip non ha nascosto i suoi dubbi sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Dopo il confronto avuto da Pierpaolo Pretelli con i familiari in diretta al GF Vip, anche Tommaso Zorzi ha espresso il suo parere sulla nuova coppia nata all’interno del programma.

Zorzi contro Giulia e Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli è rimasto visibilmente alterato dal confronto avuto in diretta tv con i suoi familiari a proposito della sua nuova liaison con Giulia Salemi, e a quanto pare anche gli altri concorrenti non sarebbero del tutto d’accordo con la relazione. Mentre Giulia Salemi ha consolato la sua nuova fiamma, Tommaso Zorzi si è confrontato con Stefania Orlando e Andrea Zenga a proposito della relazione, osservando come, a suo avviso, i due finiranno per essere considerati dal pubblico in qualità di “coppia” e non come singoli individui: “Il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento”, ha dichiarato Tommaso senza nascondere i propri dubbi.

A seguire l’influencer ha anche detto che siccome entrambi avrebbero vissuto già delle liaison all’interno della Casa (Giulia Salemi durante la sua precedente partecipazione, con Francesco Monte, e Pierpaolo con Elisabetta Gregoraci all’inizio del programma) entrambi sarebbero stati in grado di conoscere i rischi a cui andavano incontro: “Dopo l’esperienza che ha avuto lei nel suo GF prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano”, ha dichiarato Tommaso mentre Stefania Orlando osservava come il parere dei familiari stesse condizionando Pierpaolo rispetto al rapporto con Giulia. Come andrà a finire tra i due?