> > Chiara Ferragni risponde per le rime agli haters

Chiara Ferragni risponde per le rime agli haters

Chiara Ferragni

Gli haters hanno preso di mira Chiara Ferragni, ma l'influencer ha deciso di rispondere per le rime.

Chiara Ferragni è una delle donne più famose del mondo e continua a conquistare quotidianamente i suoi follower. L’influencer condivide moltissimi momenti della sua giornata sui social network, tra foto, video e storie. Si espone moltissimo e in alcune occasioni viene presa di mira dagli haters.

Chiara Ferragni risponde agli haters

Il mondo è pieno di leoni da tastiera che usano i social network per sfogare la loro rabbia e la loro frustrazione. La notorietà attira anche gli haters, che sono sempre pronti a commentare con disprezzo e negatività ogni post delle varie celebrità. Chiara Ferragni cerca sempre di mantenere la calma, ma alcune volte i commenti che riceve sono decisamente esagerati e allora non riesce a trattenersi e risponde per le rime, con eleganza e determinazione. L’influencer dimostra sempre di essere una donna forte e indipendente, che non ha paura di esporsi e di difendere le proprie posizioni.

Chiara Ferragni ha condiviso alcuni post in cui è ritratta in compagnia del marito Fedez e in cui mostra come si è truccata. I commenti provocatori sono arrivati immediatamente. “Wow dove ti pompi le labbra?” ha scritto un utente. “Wow che bello un commento del genere, detto da una persona che evidentemente non sa nulla di ritocchi estetici e non riesce a capire che: 1) mai mi sono fatta filler alle labbra 2) se anche lo avessi fatto, un commento del genere sarebbe come minimo maleducato e inopportuno” ha risposto Chiara Ferragni. “Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco” ha scritto un altro utente, riferendosi a Fedez. “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore” ha risposto l’influencer.