> > Elia e Gregoraci, la faida nel backstage del GF Vip

Elia e Gregoraci, la faida nel backstage del GF Vip

Antonella Elia Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia non riescono a sopportarsi e la tensione nel backstage del Grande Fratello Vip è alle stelle.

La faida tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci continua e la tensione è alle stelle. L’opinionista e la concorrente più amata del GF Vip non riescono proprio ad andare d’accordo e la situazione ha delle ripercussioni anche nel backstage del Grande Fratello Vip.

Faida tra Elia e Gregoraci

L’ostilità tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia è sempre più forte. Il loro antagonismo non si è limitato alla trasmissione ma è andato avanti dietro le quinte dello studio televisivo di Alfonso Signorini. A Casa Chi, web-talk del settimanale Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha raccontato qualche retroscena su questa forte antipatia tra la ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’opinionista più criticata di sempre. “Quello che accade durante i neri del GF Vip è una sorta di altro reality. Succedono molte cose, va in onda davvero un altro GF… Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia non si salutano e non si guardano mai in faccia, neanche per scherzo” ha spiegato il giornalista.

L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia è stata poi arricchita di ulteriori dettagli, che riguardano questa forte antipatia tra le due. Il giornalista ha spiegato che la Elia quando arriva in studio saluta tutte le concorrenti eliminate, esclusa Elisabetta Gregoraci. “Arriva e salta di proposti l’ex di Briatore e lo fa apposta. Fa finta proprio che sia invisibile ed Elisabetta non fa una piega, ripaga non scambiando lo sguardo…Nel backstage c’è un altro programma. Se mettessero le telecamere ci divertiremmo tutti quanti, fidatevi” ha spiegato il giornalista. Le intenzioni delle due donne sono chiare, non hanno nessuna intenzione di raggiungere una tregua.